La nuova retorica per liberare le donne. Tenendole nella stessa gabbia

D I S . A M B . I G U A N D O

Se guardi l’ultima campagna statunitense di Kellogg’s Special K – grazie a Ugo per la segnalazione – trovi uno spot esemplare per storytelling e per capacità di suscitare emozioni, che invita le donne a liberarsi dalla gabbia dei numeri. «Dal giorno in cui nasciamo, siamo definite da un numero», dice lo spot:

View original post 125 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: