Womenoclock

by Shewolfoclock

foto-bimba-scarpe-mamma[1]

Oggi la mia mamma si è vista con Elena.
Quando si vede con Elena, il mondo non c’è, io non ci sono; la mamma mi infila la bottiglia in bocca, mi pulisce gli occhi forte ma guardando la sua amica, mi acceca quasi, non sa quello che fa e mi strofina con il fazzoletto del suo naso, sporco. Si va al bar sotto casa di Elena.
La mamma prima di salutarla le guarda le scarpe e mi dice “Guarda le scarpe di Elena, ti piacciono?”, come fanno a piacermi? Ogni volta che arrivano quelle scarpe io divento invisibile.

Loro cercano un posto e mi piazzano vicino, ma so che dovrò urlare e piangere per far sentire che ci sono.

Sono come pazze, si guardano con gli occhi dilatati, gesticolano, sono tutte rosse e parlano, parlano, parlano. Ogni tanto mi guardano e mi sorridono come se fossi scema, ma…

View original post 332 altre parole

Rispondi

