Womenoclock

by Chiaraoclock (Chiara Lombardo)

 

Pausa caffè 

– Hai visto com’è venuta vestita “la Rotty”?

– Non ancora, ma prima ho sentito sfilare in corridoio i tacchi-occasioni-speciali. C’è riunione coi Grandi Capi, oggi!

– Pensa che, un attimo fa, sono entrata in bagno e ho dovuto aprire la finestra da tanto profumo si era spruzzata addosso. Disgustoso.

– D’altronde si deve pur far notare dagli uomini…

– E quel seno, non ti pare lievitato ultimamente? Rifatto?

– No, no, quella è tutta imbottitura! Mica come me che con “queste” ho sfamato tre figli!

– Già, lei non immagina neanche lontanamente cosa significhi essere mamma. Mi chiede sempre di mio figlio, ma non si ricorda neanche se sia maschio o femmina. L’unica cosa che non scorda mai, di me, è che sono “un part-time” (e non so per quanto tempo ancora, se va avanti di questo passo…).

– Una così di…

View original post 257 altre parole

Rispondi

