La Parmigiana di Pollo, il caffè alla Crocetta e la coppia del Grande Fratello (ricoveratemi)

iaia guardo "maghetta"

Appurato che con il pennello (è un periodo sintattico scorretto molto lungo che va letto tutto di un fiato, ok?) non so passare il fondotinta e che mi ritrovo a dipingere su tele da 1 euro, acquistate diligentemente da Tiger, con acquerelli scarsissimi ma dignitosi con l’ausilio di un pennello milionario professionale della Mac che sul viso mi faceva un allegro effetto zebrato, ho capito che:

– alle cinque del pomeriggio alla Crocetta, esattamente al bar La Croisette, ci si deve andare con un cappotto leopardato, chignon d’ordinanza con relative meches e si beve champagne mangiando insalata di riso e salatini caldi. Perché quella disperata con i fuseaux sporchi di gelato, i capelli con le doppie punte arruffati e il trucco sbavato e il fondotinta passato senza pennello (vabbè ero io sì) era totalmente fuori luogo. E in borsa non avevo neanche un accessorio maculato o un paio di orecchini…

View original post 1.149 altre parole

Rispondi

